Buone notizie per chi ha intenzione di installare un nuovo sistema di sicurezza o rinnovare e integrarne uno già esistente..
Infatti la Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, quindi anche per la “protezione della casa”.
Saranno quindi detraibili sino al 50% le spese sostenute entro il 31 dicembre 2021.
Il recupero del credito può avvenire in diversi modi:
- In 10 anni come sconto fiscale
- Presso la vostra banca
- Presso la posta
- Subito con procedura CMC e sconto diretto in fattura
Si tratta quindi di un investimento per la sicurezza e il futuro che costerà la metà del suo valore.
Proprio perché si tratta di una proroga – e difficilmente verrà rinnovata ancora – occorre approfittarne finché si è in tempo.
CMC Sistemi di Sicurezza propone un parere gratuito e senza impegno per valutare insieme verso quale tipo di sistema orientarsi in base alle esigenze, al budget con un occhio verso il risparmio.
L’offerta infatti prevede sia impianti d’allarme che videosorveglianza, controllo remoto via app e interventi di domotica.
Senza dimenticare che la legge prevede una detrazione molto ampia, ossia per:
- spese di progettazione
- acquisto dei materiali
- la relazione di conformità dei lavori
Infine se i lavori vengono effettuati in un fabbricato con destinazione abitativa c’è un ulteriore riduzione dell’Iva al 10%.
Non abbiate quindi remore a contattare il nostro ufficio al numero 0119412530 dal lunedì al venerdì, oppure scrivendo all’indirizzo info@cmcsistemidisicurezza.it.
Un nostro esperto sarà in grado di darvi le informazioni preliminari per valutare se procedere con il sopralluogo gratuito e una valutazione completa.